16/02/2019

"Ambulanza in difficoltà all'ingresso di via Leone XIII 75"

Questa volta, il ritardo accumulato per superare il gradino di 10>15 centimetri presente all'ingresso non ha pregiudicato i soccorsi a chi si è sentito male ieri, mentre portava a passeggio il proprio amico a 4 zampe nell'area cani lungo l'Olimpica. L'ambulanza lo ha raggiunto dopo 20 minuti dalla chiamata che, per malori di impatto più devastante sarebbero comunque troppi: lo affermiamo, purtroppo, per esperienza diretta anche nel caso il mezzo di soccorso provenga, come sempre accade, dall'ospedale San Camillo, oggettivamente vicino. Avevamo pubblicato i video su questi ingressi appena qualche mese fa e, puntuale, quanto raccontato si è regolarmente verificato: ripetiamo, questa volta è andata bene ma... la prossima? Vai al post FB>https://goo.gl/ANfj38 Vedi anche: "Villa Pamphilj, ingressi ovest III° puntata: l’impossibilità dei giorni festivi ed il gradino che non ci deve stare"> goo.gl/d3HEUK "Villa Pamphilj, ingressi ovest II° puntata: la battuta in ferro, il gradino, la maleducazione"> goo.gl/4F6b9V