05/11/2018

E il maltempo risparmiò la panchina di Aldo e Mirella.

Questa mattina siamo stati nella metà ovest della villa per verificare quali danni abbiano prodotto, qui, la tempesta di lunedì scorso ed il maltempo nel resto della settimana. Domani posteremo l'album, ma già ve lo anticipiamo, fortunatamente sono inferiori a quelli inferti dall'altra parte. Soprattutto, e ne siamo sollevati, ha risparmiato la panchina dedicata ad Aldo e Mirella: un grande ramo è caduto molto vicino ma la testimonianza di un amore, il loro per questa Città (come riportato sulla targa della dedica) e quello che li ha legati in vita è rimasta intatta. In attesa altri innamorati della villa e innamorati l'uno dell'altra si siedano su quella panchina... tenendogli un po' di compagnia! Vai al post FB>https://goo.gl/YikzEG Leggi anche: “Una città a dimensione umana”> goo.gl/6EHN5a

Immagini (2)