24/10/2018

24 ottobre 2018: stiamo ancora aspettando il Canaljet!

L'alimentazione idrica della Fontana del Giglio è stata ripristinata, la vasca è stata pulita, il grande giglio "ovviamente" no (vedi le spiegazioni fornite ieri) ma chi avrebbe dovuto NON si è presentato a svuotare dei fanghi l'ostruzione che impedisce all'acqua i passaggi successivi, ovvero alla prima cascata, poi alla vasca e di lì, lungo il canale, fino al lago. E l'acqua, che non trova sfogo, sta nuovamente allagando l'esedra. Allora facciamo così: ogni giorno, fintanto il Canaljet non si presenterà a compiere il proprio "sporco" lavoro, noi mostreremo l'ennesima progressiva devastazione di quest'area. Soprattutto perché lo leggano anche i vari attori di questa farsa, tutti appartenenti a vario titolo (i fontanieri ovviamente no) all'Amministrazione Capitolina! Vai al post FB>https://goo.gl/zWwq1Q Leggi anche: “Aspettando il Canaljet!”> goo.gl/kpmCeC “Poca acqua per i pesci che vivono nel canale del Giglio”> goo.gl/K56Kjb

Immagini (5)