20/07/2018

Qui non si deve passare!

Lo dice il cartello apparso oggi sulla grata posta a difesa dell’ingresso dell’ipogeo violato nelle scorse settimane. Probabilmente è un’iniziativa dalla Polizia Roma Capitale che sapevamo doveva fare un sopralluogo insieme alla Soprintendenza ai Beni Archeologici di Roma. Certo un “Vietato l’accesso” non fa mai male, ma come ben sappiamo tra il dire e il fare … c’è di mezzo la stupidità imperante di taluni “esploratori” non autorizzati. In attesa di una soluzione risolutiva a prova di "scasso", restate sintonizzati… ché ogni giorno a questo ipogeo pare gliene capiti una nuova! Vai al post FB>https://goo.gl/oYBkvt Leggi anche: “Grati della grata”> https://goo.gl/QWuPqf "Imperativo chiudere!">https://goo.gl/iFVXbQ “Sliding doors”> https://goo.gl/fYtKtS "I sedicenti esploratori dei cunicoli di San Pancrazio.">https://goo.gl/tX2G52 "Mettiamoci una pezza, va!"> goo.gl/GqMMVo "Villa Pamphilj... cosa c'è sotto?"> https://goo.gl/RhAiwS

Immagini (4)