11/07/2018

Una (mezza) lieta novella

Ieri non abbiamo fatto in tempo a pubblicare le foto di una parte divelta della cancellata che costeggia la parte ovest della villa, all'incirca all'altezza del piazzale Martin Luther King, che un nostro lettore prontamente ci avvisava che la stessa era stata già stata riparata. Una buona notizia finalmente… in barba a chi aveva l’aveva smantellata, non si sa bene per quale scopo. E così abbiamo pensato che era meglio fare un album ex novo, con le immagini della cancellata aggiustata. Per questo motivo ci siamo recati sul posto per fare qualche nuova foto, ed anche perché, lo ammettiamo, siamo diventati come San Tommaso, dobbiamo “toccare con mano”. La cancellata effettivamente non penzola più, e sembrerebbe sistemata. Ma il condizionale è d’obbligo, perché avvicinandoci abbiamo notato che l’inferriata è bloccata da un semplice fil di ferro… tutto qui. Non sappiamo chi l’abbia sistemata, forse è stato il Servizio Giardini che per tamponare l’emergenza, ha provveduto a fare quello che poteva. Nel caso non possiamo far altro che ringraziarli: un’apertura così invitante poteva dare adito a qualche “incursore” notturno di troppo. Comunque speriamo venga aggiustata più decentemente … ad occhio ci vuole un attimo per riaprila, basta tagliare un paio di fili… Vai al post FB>https://goo.gl/PsyKwZ

Immagini (4)