06/07/2018

Creatività... forse lasciarla lì, così, non era il caso.

Non sappiamo chi sia stato né esattamente quando (comunque ieri), ma riteniamo sarebbe stato opportuno rimuovere poi quanto realizzato, come anche evitare di imbrattare quel moncone di tronco dove, durante uno spot elettorale di una Giunta municipale precedente all'attuale, era stato inciso "Giardino dei Giusti 31/03/2016". Ce lo chiediamo perché, se di primo acchito il tutto sembra l'opera di bambini appartenenti ad un "Summer Camp", riflettendoci successivamente ci è venuto in mente possa essere anche l'opera di qualcuno un po' più grandicello: nell'area di San Pancrazio, tra writer imbrattatori, soggetti che forzano accessi ai cunicoli sotterranei (e lasciano poi messaggi farneticanti forzando nuovamente i pannelli posti a chiusura), farabutti che scalano l'esterno della Palazzina Corsini per rubare e vandalizzarla, francamente non si capisce più cosa stia succedendo. Qualcuno può aiutarci? Soprattutto, se si tratta di un'iniziativa non autorizzata, gli autori potrebbero recuperare i pannelli evitando l'ennesimo incarico estemporaneo ad un Servizio Giardini ridotto ai minimi termini? Vai al post FB>https://goo.gl/XK1J7G

Immagini (5)