22/05/2015

Oggi, l'esposto sulle locandine abusive.

Sicuramente e purtroppo, la prima volta di altre, ché mentre eravamo negli uffici del XII Gruppo Polizia Roma Capitale con il nostro nutrito incartamento, altre locandine venivano fissate al portone di via Aurelia Antica. L'esposto riguarda le locandine di tre differenti attività che, da anni, come arriva la bella stagione, finiscono per imbrattare ogni accesso, alcune cancellate interne, gli alberi della villa. L'Associazione (per mano del suo legale rappresentante) ha depositato il materiale rinvenuto nelle ultime settimane corredandolo con foto e date e inoltrerà la segnalazione anche al sito che raccoglie quelli del Retake.