04/06/2018

Festa dell'Arma 2018

Chi ci segue lo sa... la stazione Carabinieri "Gianicolense" è per noi dell'Associazione per Villa Pamphilj un importante punto di riferimento: nei suoi uffici siamo spesso a presentare esposti, documentare violazioni, consegnare documenti e quant'altro rinvenuto e sempre a questa stazione indirizziamo altri con "mission" analoghe alla nostra (il Retake Monteverde, ad esempio) o tutti coloro che, nell'ambito del quartiere e della villa si trovano ad affrontare problemi che richiedano un intervento adeguato e qualificato. Oggi, per una volta, desideriamo noi, esser un po' più vicini a loro, anticipando su questa pagina come domani, nella Caserma “Salvo D’Acquisto” di Tor di Quinto, l’Arma dei Carabinieri celebrerà il 204° Annuale di Fondazione: saranno presenti anche gli uomini e le donne della "nostra" stazione e a loro e a tutti quelli che indossano la stessa divisa desideriamo così giunga il nostro pensiero riconoscente. vai al post FB>https://goo.gl/4mgaTC vai allo spot>https://goo.gl/9P9dP3