07/03/2018

Villa Pamphilj: le attuali condizioni della parte ovest.

> STELLA BLU: un albero tagliato perchè malato/danneggiato/pericolante; > STELLA ROSSA: un albero di mimosa potato perché un ramo era caduto/pericolante ed è stato accostato al viale per esser portato via; > STELLA VIOLA: l'azienda che ha vinto l'appalto delle potature alto fusto stava oggi recuperando i rami potati già alla fine della scorsa settimana (e qui, sarebbe bastata la solita bandella bianco-rossa intorno all'area per segnalare e interdire l'accesso ai frequentatori). Questo è tutto quanto possiamo segnalare... a parte il bosco lungo via della Nocetta (provvederemo quanto prima) dove però alcune recenti potature e abbattimenti dovrebbero aver garantito un minimo di tenuta alle essenze presenti. Sempre nella parte ovest, segnaliamo come nel parcheggio su largo Martin Luther King la Polizia Roma Capitale non abbia ancora rimosso le bandelle per lo spazio NON UTILIZZATO ieri dai convenuti all'inaugurazione del Giardino dei Giusti (l'appuntamento era stato trasferito ad altro ingresso). Vai al post FB>https://goo.gl/eGqZ1P

Immagini (13)