03/03/2018

SUPERCATS of villa Pamphilj!

Ve ne abbiamo già parlato, è vero, ma l'occasione di portar loro qualcosa con cui rifocillarsi ci è gradita per ringraziare le due persone che, da anni, se ne prendono cura, la signora Rita e la signora Evelina. Ancora ieri, sfidando la chiusura della villa e la distanza da percorrere su di un terreno pesante ed infido, procedevano tirandosi indietro un carrello pieno di leccornie per i nostri amici gatti. Sì, anche nostri, per questo immaginando le difficoltà delle loro gattare per eccellenza (e a cui dedicheremo presto un altro album raccontando delle colonie feline che hanno regolarmente registrate all'interno di villa Pamphilj) eravamo già stati lì noi a portar qualcosa da mangiare. Ed anche a far foto, bellissime, ad una grande colonia dal rosso dominante, di gatti dalla folta pelliccia e bella stazza... i SUPERGATTI di villa Pamphilj, come altro potremmo chiamarli? Vai al post FB>https://goo.gl/hV46Uc Leggi anche: "Noi gattari delle nevi…">https://goo.gl/RhS2GV "Oggi la Festa del Gatto… insieme ai mici di Villa Pamphilj">https://goo.gl/RhS2GV " "Primo dell'anno con i mici di Villa Pamphilj">https://goo.gl/TjW31R "Ho 5 figli e 50 gatti">https://goo.gl/PdV9Pk

Immagini (7)