16/02/2018

Tirata giù la chiave di volta e violato il sequestro!

Ricordate, nella lista dei 18 sequestri successivi all'intervento del 14 dicembre scorso la lettera > i) serre ex laboratori didattici in viale Vittoria Nenni (goo.gl/MWz5iM)? Ecco, non solo i sigilli sono stati violati ma chi si è introdotto, forse per ripararsi a dormire all'interno di queste o altre serre comunicanti (quelle del Giardino dei Cedrati, ad esempio), oppure ancora per cercare qualcosa da razziare nel Casale ha tirato giù il principale componente dell'arco di accesso, la sua chiave di volta! Ne danno conto, come al solito, i frequentatori e questa associazione, che ieri hanno scattato le foto e girato un breve video: chi deve vigilare, accertare reati e rei, può prendere nota, ancora una volta, di questa nostra segnalazione? Questo perché confidiamo di avervi sempre tra i nostri... principali fan, giusto? vai al post FB>https://goo.gl/k1Qx8j Ecco il video girato da una frequentatrice: goo.gl/fSBYZv Leggi anche: "a) Arco dei Quattro Venti (degrado e pericolo di crollo..."> goo.gl/75UFtv "b) Area ACEA"> goo.gl/9amFQe "c) posizionamento di un container senza autorizzazione..."> goo.gl/FSku1J "d) portale di accesso a viale del Maglio..."> goo.gl/T1xiWR “e) casetta Rossa”> goo.gl/PzNnan "f) serre monumentali ottocentesche..."> goo.gl/36ikGA “g) locale tecnico sito in via Aurelia Antica”> goo.gl/42Hth8 “h) serre minori in viale Vittoria Nenni”> goo.gl/CCzoCx “i) serre ex laboratori didattici in viale Nenni Vittoria”> goo.gl/MWz5iM "j) locale pompa acqua (ACEA)"> goo.gl/S4L8E9 “k) punto jogging bagni”> goo.gl/A2WTrn “l) area sottostante Ponte Pedonale di via Leone XII”> goo.gl/7JhVxp “m) casetta dei Monti in via Leone XIII”> goo.gl/4UEW9A “n) locale bagni pubblici in via della Nocetta...”> goo.gl/oK3JnN "o) magazzino ufficio giardini sito invia Aurelia Antica"> goo.gl/Aa1xGi "p) Ponte pedonale sul laghetto di viale Clara Weick"> goo.gl/7Pgcsy “Oggi la parte più facile, da domani la responsabilità più grande”> goo.gl/FcmdMy

Immagini (12)