22/04/2015

Come noi... c'è chi dice

Ieri vi avevamo mostrato le foto scattate sabato al cesto da basket divelto nuovamente, ma oggi... una bella notizia: qualcuno (non sappiamo ancora chi), ne ha preso un altro e, come avevamo fatto noi già due volte, lo ha montato al posto di quello danneggiato! E' usato (ma che importa!), sembra provenire anche questo da Faress ed ha la retina strappata in diversi punti: NON è un problema... l'Associazione per Villa Pamphilj ne ha una nuova da parte e vedremo di sostituire quella che c'è attualmente il prima possibile! Intanto "grazie"... GRAZIE da parte di tutti, e non parliamo solo di chi utilizza questo tabellone o di noi che ne avevamo ripristinato la funzionalità. Sì, crediamo di poter dire "grazie" da parte di tutti i frequentatori della villa... quelli che "dicono NO!", quelli che vogliono far qualcosa di serio e di vero... quelli che la villa e "gli altri" li rispettano davvero!