
Tre anni senza te
Caro Paolo sono già passati tre anni da quando te ne sei andato per sempre.
Durante questo tempo, abbiamo cercato di continuare la tua opera per la difesa di questo luogo bellissimo e fragilissimo.
Come immaginerai è stato ed è davvero difficile anche solo provare a fare un decimo di quello che facevi tu. Ma continuiamo se non altro per onorare le tue idee di tutela e difesa di un bene così prezioso qual è Villa Pamphilj.
Non sappiamo per quanto ancora dureremo: tutto è molto complicato le persone sono sempre più distaccate nei confronti del Bene Pubblico, gli interessi privati purtroppo prevalgono con maggiore insistenza.
Una cosa è certa: vogliamo farti intitolare un viale. Per adesso non ci siamo riusciti e pensiamo che occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo.
Questa Amministrazione infatti, inspiegabilmente, non ha voluto appoggiare questa iniziativa o meglio non ne ha avallato nemmeno l’idea . Una vera delusione.
Proveremo ancora ma sopratutto cercheremo di andare avanti…
Perché anche se sono passati tre anni, le tue idee e quello in cui credevi mettendoci tutto il cuore sono sempre con noi ed in ogni angolo, anche il più nascosto, di Villa Pamphilj.
Ciao Presidente