Spaccano tutto e si divertono tranquilli.


02/11/2020

Spaccano tutto e si divertono tranquilli.



Tanto… chi li ferma?
Parliamo del gruppo di ragazzotti che ieri pomeriggio si è ritrovato su questa panchina a ridosso dell’area giochi di via Vitellia/Donna Olimpia (dopo che la stessa era già stata espiantata dalla sede originale) dove hanno evidentemente scaricato le proprie problematiche, le frustrazioni, la sofferenza di crescere e la voglia di esplorare nuove forme di comunicazione (le abbiamo messe tutte… sì?) prendendosela con un bene pubblico… un BENE DI TUTTI.
Erano le 18:00 circa e una signora che transitava di lì con il proprio cagnolino (non giovanissima ed anche un po’ spaventata, ci dicono) ha, prima lanciato l’allarme sulla chat che frequenta, poi cercato di contattare, senza successo, la Polizia Roma Capitale.
Interventi ZERO, controlli ZERO… sicurezza per i frequentatori, per la villa, per il nostro Patrimonio (di cui anche l’arredo urbano fa parte)… ZERO.
Ah… poi c’è il Covid, da cui, permettendo di ritrovarsi qui e altrove nelle modalità a cui assistiamo ogni giorno (e che per ora abbiamo evitato di documentare) abbiamo ZERO possibilità di uscire senza prima aver nuovamente pagato un altissimo prezzo in vite umane.
Non per essere ripetitivi (ma anche sì): per l’ennesima volta… dov’è e cosa fa chi è “preposto a”?
Vai al post FB>https://cutt.ly/ogO556l

Leave A Reply