Riapertura villa Pamphilj EST: un guazzabuglio amministrativo?


10/12/2021

Riapertura villa Pamphilj EST: un guazzabuglio amministrativo?



Due ingressi (via Vitellia n. 102 e via Leone XIII n. 30) aperti e gli altri sei chiusi con il classico cerino che brucia e che non-si-sa-bene-a-chi-rimarrà-in-mano.
Un’Ordinanza Sindacale scaduta ieri e NON rinnovata NE’ prolungata.
Una Onlus incaricata di aperture&chiusure che sostiene di non aver ricevuto comunicazioni né un’Ordinanza di riapertura (posto che dovessero essere inviate/adottata).
Un Gruppo di Polizia Roma Capitale che da giorni fornisce le più fantasiose informazioni: tre giorni fa: “perchè… è chiusa?”; e oggi: “villa Pamphilj ha riaperto già ieri (9 dicembre).
Un Dipartimento Ambiente che ieri, a quanto ci aveva comunicato la ASL aveva già ricevuto gli esiti (tranquillizzanti) delle analisi e del monitoraggio.
Una discreta massa di frequentatori e cittadini fuori dei cancelli e del ponte pedonale Artemisia Gentileschi Lomi decisamente perplessi.
E i due cancelli aperti stamattina da chi fa parte del Centro Anziani “Bel Respiro” con chiavi detenute non-si-sa-bene-su-quali-presupposti: sicuramente amministrativi, ma dello stesso tipo del guazzabuglio in corso!

Vai al post FB>https://cutt.ly/cYDBACL

Leave A Reply