E il corpo di Giglio è sempre lì


15/05/2019

E il corpo di Giglio è sempre lì



Ieri e l’altro ieri la Polizia Roma Capitale inviata a cercarlo che non lo trovava… e per l’ennesima volta, come sempre, è stata l’Associazione per Villa Pamphilj ad individuarlo e, di nuovo, segnalarlo.
Della ASL, contattata successivamente dagli agenti perché venissero a rimuoverla, nessuna traccia, con noi che, di nuovo, per poter favorirne il recupero, avevamo poi steso questa bandella gialla e fissato l’avviso.

Alle 12.30 di oggi il corpo di Giglio era ancora lì, mezzo scoperto, ed abbiamo dovuto aggiungere altre frasche per minimizzare la tristezza di questa scena.
Una scena indegna, come INDEGNO è il comportamento dell’Amministrazione e della ASL: come cittadini, non possiamo sostituirci ufficialmente a “chi deve”, men che meno ora, con una denuncia e un’indagine in corso ma, domandiamo, dove sono gli organi preposti e cosa fanno i loro responsabili… oltre a postare la notizia e due foto rubate, come sempre, ad altri?

L’Associazione per Villa Pamphilj non sposterà il povero corpo di Giglio, sia per quanto già riportato, sia per la generale e ossessiva richiesta di autopsia, che peraltro, ve lo anticipiamo, non potrà dimostrare nulla.
In particolare a chi, senza spendere neanche una parola di pietà o di orrore, è convinto qui non esistano responsabilità e che continua a confondere chi sia realmente da imputare per quanto successo.
Vai al post FB>http://bit.do/eSt3y

Leggi e guarda anche:
“L’associazione presenta una denuncia per la volpe uccisa”>http://bit.do/eSt4G
“L’Associazione chiede una collaborazione attiva”>http://bit.do/eSm4M
“Volpe uccisa: chi ne ha occultato il corpo?”>http://bit.do/eSm5C
“Uccisa una delle volpi del lago del Giglio”>http://bit.do/eSkgk

Leave A Reply