26/05/2017

Rinvenuto un cadavere a Villa Pamphilj

AGGIORNAMENTO: si tratta di una signora anziana, intorno agli 85 anni, che sembrerebbe si sia tolta la vita (per questo, i vestiti piegati e lasciati di fianco). I parenti sono stati avvertiti immediatamente ed hanno seguito gli accertamenti legali necessari a stabilire le cause del decesso. Rinvenuto un corpo riverso nello stramazzo della fontana del Giglio: dovrebbe appartenere ad una donna ed è stato appena recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Di lato, ammucchiati, pare ci fossero parte dei vestiti, borsa e documenti. Il ritrovamento è stato effettuato dagli atleti che si allenano alla sbarra per trazioni (tra cui alcuni membri dell'Associazione) che hanno immediatamente lanciato l'allarme.