18/04/2017

Purificata dal fuoco?

Sì, a questo punto, la domanda è d'obbligo. Questo video è di oggi, girato alle 11.00 circa e mostra un fuoco appiccato poco prima: i giardinieri che raccoglievano le tonnellate di immondizia prodotta dai frequentatori (parleremo in un apposito album di quanto successo ieri) erano già passati di lì ed il mucchio di bottiglie, cartoni, buste, cibarie, lattine abbandonate dalla comunità peruviana era assolutamente e desolatamente integro. Negli ultimi tempi, all'interno di villa Doria Pamphilj, abbiamo rinvenuto discariche, giacigli, tende-rifugio dati alle fiamme e, sommandole a quelle appiccate più volte, lo scorso anno, nell'area di prostituzione maschile e all'esterno del Casale Rosso occupato abusivamente... c'è da chiederselo: abbiamo a che fare con un vendicatore animato da un qualche violento e pericolosissimo spirito purificatore?