11/02/2017

L'Associazione per Villa Pamphilj sul Messaggero di oggi

Anche il quotidiano "il Messaggero" torna a parlare del degrado di villa Pamphilj. Così come già fatto altre volte, così come il Corriere della Sera, la Repubblica, il Tempo, la Stampa, almeno tre programmi di RAI 3 e altrettanti de La7, tanti quotidiani on line, Radio-Radio, Radio Roma Capitale e così via. Chi legge, ascolta e segue le immagini rilanciate dai diversi media, attende da tempo una serie di risposte: è ora che l'Amministrazione Capitolina le fornisca! Con un contributo del Presidente dell'Associazione per Villa Pamphilj, Palo Arca.