20/01/2017

Bravi ragazzi!

Condividiamo il commento e la foto scattata oggi da Elda Dal Pont, un'attivissima amica del Retake e dell'Associazione per Villa Pamphilj: ci mostra un gran bel segnale, con due ragazzi che spontaneamente si stavano prodigando per il decoro della villa. "POCO FA, CASUALMENTE, HO INCONTRATO QUESTI DUE RAGAZZI DENTRO VILLA PAMPHILI. CON LA BUSTA CHE SI VEDE NELLA FOTO RACCOGLIEVANO CARTACCE ED ALTRO ABBANDONATI SUI PRATI DAI SOLITI MALEDUCATI. Non potevo credere ai miei occhi ! I GIOVANI SPLENDIDI esistono eccome !!!"