02/01/2017

Cari organizzatori... cominciamo male il 2017!

Viet-Vo-Dao, Qi Gong e la corsa di Miguel: ingressi, panchine, cancellate e pali della luce utilizzati per appendere manifesti e volantini... non va bene! Per ora all'indice qui (magari un'email per informarli) ma se l'azione dovesse ripetersi, depositeremo un esposto circostanziato alle Autorità amministrative e a quelle di Polizia. Non solo, per quanto riguarda gli eventi patrocinati ne chiederemo la revoca alla Regione Lazio e a Roma Capitale... una nutrita lista è già pronta da tempo. Come è sempre in aggiornamento la lista da sottoporre all'Agenzia delle Entrate/Guardia di Finanza: troppe attività a titolo oneroso che, gestite da associazioni appartenenti al no-profit conseguono invece guadagni per migliaia e migliaia di euro evadendo le tasse e sfruttando gli spazi offerti dalla villa senza nulla darle in cambio. Ne abbiamo parlato recentemente con i diversi componenti dell'Amministrazione capitolina che abbiamo incontrato e, chi deve, comincia finalmente a prendere atto di quanto avviene, anche sotto questi aspetti, a villa Pamphilj!