26/08/2016

Un bene prezioso... non si spreca!

E' l'acqua, e come per villa Pamphilj ci schieriamo in sua difesa: per questo oggi pomeriggio torneremo nell'area del Bel Respiro con un amico idraulico così da riparare la perdita che da giorni vede disperdere attorno uno dei beni più preziosi. Ancora, articolandone la storia su due album, affronteremo presto la questione "Punto Jogging": dall'affidamento alla società podistica Amatori Villa Pamphilj al sequestro giudiziario degli anni '90, dai lavori e dagli sprechi della sua ristrutturazione all'affidamento alla UISP, dall'organizzazione di chi lo gestisce attualmente allo stato VERGOGNOSO in cui viene mantenuta. Perché anche questa struttura rappresenta un bene pubblico ed è giunto il momento di far chiarezza e, per chi ne ha il ruolo, intervenire! Guarda il video:>http://goo.gl/uDa4kG