04/07/2016

Il XII Municipio e l'aria che tira.

La Presidenza del Il XII Municipio interviene oggi ufficialmente sul caso del "ritrovamento dell'Eternit" all'interno di villa Pamphilj e lo fa attraverso il documento che alleghiamo, firmato dalla Presidente Silvia Crescimanno: nei prossimi giorni, in quella zona, l'aria che tira sarà sicuramente diversa da quella respirata fino ad oggi, chissà da quando e per quanto! Però domani, tra le 11.00 e le 13.30 anche il programma condotto da Myrta Merlino su LA7, "L'aria che tira" tratterà questo stesso argomento: il servizio, realizzato da Vittoria Iacovella mostrerà sia lo scarico abusivo di Eternit a ridosso della Onlus COES, sia quello delle batterie esauste interrate nell'area ACEA di San Pancrazio. Leggi anche: "Il primo passo"> https://goo.gl/JACLOU "Villa Pamphilj, abbiamo un problema... qui sotto c'è l'Eternit!"> https://goo.gl/voNwQ3 Guarda gli altri servizi su Villa Pamphilj: "Tagadà" del 26 aprile 2016> Qui il link> http://goo.gl/ZUIAED "L'aria che tira" del 4 maggio 2016> qui il link dell’intera trasmissione, guarda dal minuto 37:00 in poi>http://goo.gl/MLFcRN e qui il link solo del servizio>http://goo.gl/tHnupz "L'aria che tira" del 10 maggio 2016> qui il link dal minuto 34.50 in poi >http://goo.gl/Zh7F7w, qui il link solo del servizio> http://goo.gl/tHnupz La Stampa Tv del 16 giugno 2016>qui il link del servizio>http://goo.gl/e9F0uU

Immagini (15)