26/05/2016

S'è svejatooooo!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=SjJFVkKtypQ A quattro mesi dal danno documentato su questa pagina, e "rappresentato" più volte a chi dovrebbe farsi carico di intervenire, finalmente qualcuno si è accorto "ufficialmente" del pericolo che corrono coloro che entrano dall'accesso su via Vitellia n.102 ! Gli agenti del XII Gruppo Polizia Roma Capitale sono intervenuti così questa mattina con bandelle e transenne, impacchettando la metà pericolante danneggiata da un camion che, per evitare gli scooter parcheggiati nello specchio del cancello, si era dovuto accostare completamente a sinistra, uscendo. Per questo, oltre ad un rapido intervento per la riparazione del danno, ci auguriamo si comincino ad elevare multe a chi, parcheggiando dove non si deve, ostacola l'ingresso e l'uscita dei mezzi di servizio... anche delle ambulanze e delle autopompe dei Vigili del Fuoco, lo vogliamo capire sì o no? "Un altro cancello da cancellare?"> https://goo.gl/nB4Pz7

Immagini (6)