24/11/2014

E' la prima volta che entro con la macchina qui...

Ma se te l'abbiamo fotografata appena qualche giorno fa! E sempre senza permesso nell'identico posto, cioè di fronte a villa Vecchia, all'interno di villa Pamphilj. "Scusi signorina, è vostra questa macchina?" "E' di mio padre, perché?" "Perché senza autorizzazione non si può accedere e, se è stata rilasciata, va esposta: non avete visto i cartelli all'ingresso (via Aurelia Antica n. 183)?" Poi esce il papà, che presumiamo stia allestendo qualcosa all'interno del finto museo di villa Pamphilj (è chiuso da anni, apre su richiesta e le 5 persone che sono all'interno non si sa bene cosa ci stiano a fare, quando ci stanno: poi vi raccontiamo...) e chiede: "Ma lei chi è, un vigile?" "No, ma un cartello di divieto andrebbe rispettato, no?" "Senta, io a lei non le devo spiegare nulla... mica è del Comune!" Intanto, uno dei 5 di di cui sopra esce a spiegargli che "questo è il solito che viene a rompere..." mentre la figlia "Papà, ma lascialo perdere..." E il papà: " E poi è la prima volta che entro con la macchina qui!" Sì, certo!

Immagini (3)