21/10/2022

Un pino per Paolo

Siamo tanto felici... sì perché ieri la famiglia di Paolo Arca ha donato un pino a Villa Pamphilj. Un modo per ricordare una persona speciale che per tanti anni ha donato tanto alla sua amata villa. In attesa di ricevere buone notizie per il viale a lui dedicato, la presenza di questo piccolo, grande pino ci riscalda il cuore, anche perché siamo certi che a Paolo farà tanto piacere che la villa abbia un albero in più. E si trova proprio dove lui amava tanto stare. Quindi benvenuto "piccolo pino", che Villa Pamphilj ti accolga e ti protegga come Paolo ha fatto con lei. >Per firmare la petizione on per un viale intitolato a Paolo Arca vai qui>https://chng.it/YMqNqZ2c Vai al post FB>https://cutt.ly/HB3ZZIM Leggi anche: "Perché Paolo Arca">https://cutt.ly/pB3LoAd "Un viale per Paolo”>https://cutt.ly/rBUUkKV