02/10/2022

"Disegno, simbolo, messaggio?"

No solo stupidità. E' quella del vandalo che ha imbrattato in entrambi i lati, il Portale Valvassori, la grande porta che un tempo separava il Giardino delle Delizie dalla zona rustica della villa. Il portale era stato ridipinto (alla meno peggio... ma meglio che niente!) lo scorso 15 aprile in occasione dell'inaugurazione del viale intitolato a Miriam Mafai con tanto di Sindaco al seguito. Non sappiamo il significato del simbolo: una cosa è certa, serve solo a mortificare ancora una volta Villa PamphilJ, che a quanto pare, secondo l'autore non è un Bene da Tutelare, ma un luogo da mortificare. Vai al post FB>https://cutt.ly/RBpWCws Leggi anche: "Portale bello">https://cutt.ly/sF1xy