01/10/2022

PuliAMO Villa Pamphilj?

Torna il nostro appuntamento con la pulizia di Villa Pamphilj. Per questo autunno infatti abbiamo pensato di fare almeno tre interventi. Si inizia sabato 8 ottobre alle ore 10,00 con la pulizia dell'ingresso di san Pancrazio 9/a su viale Gabriele Laviron. Come sapete oramai siamo "affezionati" a questo luogo, sono anni infatti che periodicamente lo puliamo. Anche questa volta raccoglieremo le foglie e l'immondizia varia. Il secondo appuntamento sarà per sabato 26 novembre alle ore 10,00 per la pulizia dell'area cani che si trova nella parte est della villa. Anche qui provvederemo alla raccolta dell'immondizia ed alla rimozione dei mozziconi di sigarette. A chiudere l'anno sarà l'intervento nell'area antistante la Fontana del Giglio in calendario per sabato 17 dicembre sempre alle ore 10,00. Anche questo è un luogo del "cuore" visto che lo abbiamo ripulito e seguito per tante volte. Ovviamente tutti gli appuntamenti possono essere suscettibili di cambiamenti di giorno/orario a seconda delle condizioni meteo. Intanto però segnatevi le date... vi aspettiamo! Vai al post FB>https://cutt.ly/iBpWTwo