07/11/2014

All'attaccoooooo!!!!

Passeremo da qui, e li cancelleremo per sempre (si spera) dalla vista... nostra e di tutti gli altri frequentatori! In queste settimane abbiamo accumulato "armi di cancellazione di massa"... rulli, pennelli, scope, raschietti, e fatto miscelare dai chimici più abili le sostanze che li stenderanno... anzi che gli stenderemo sopra noi! Opereremo alla luce del sole e le divise, candide come la neve, serviranno a distinguerci dai nemici della villa... coloro che, di notte, si introducono all'interno e scivolano lungo i muri armati di spray. Poi avremo rastrelli e zappe, e pale e puncicarelli... e li infilzeremo nel terreno, preparandolo per l'offensiva successiva, quella che ci vedrà affiancati dal Servizio Giardini... quando pianteremo... tante belle essenze! E abbiamo stretto alleanze importanti: il Comando Generale Sezione P.I.C.S. invierà i suoi uomini ad affiancarci. L'ora X è fissata alle 09,00 di domenica 9 novembre... l'attacco scatterà da piazza di San Pancrazio e, in un attimo, saremo all'interno: sarete con noi?