24/05/2022

Sono proprio "out"!

Parliamo di due fontanelle che sono in tutti i sensi “out”: una perde acqua, l'altra invece non ne ha proprio. Per questo motivo oggi abbiamo inviato l'ennesima Pec ad ACEA ATO affinché vengano ripristinate correttamente. Una fontanella, in marmo, si trova a ridosso del Casale di Giovio: non funziona e gli manca il rubinetto. Questa fontanella è di vitale importanza per tutti i frequentatori di villa Pamphilj, ma in particolare per i bambini e ancor di più durante la stagione calda, in quanto si trova a pochissimi metri da un’area gioco. L'altra invece è un “nasone” che tempo ha lo scarico mal funzionante e che da mesi inonda il viale antistante per molti metri. E’ situata immediatamente all'interno della villa in corrispondenza del civico n. 30 di via della Nocetta. Forza ACEA ce la puoi fare... Vai al post FB>https://cutt.ly/zKmg7hd