15/01/2022

Il Verde pubblico e l'Associazione per Villa Pamphilj su "Mi Manda Rai Tre"

MI MANDA RAI TRE" di oggi, sabato 15 gennaio: pressoché dall'inizio della trasmissione condotta da Federico Russo fino al minuto 45, l'inchiesta di Alessio Aversa "QUANTO E' VERDE IL VERDE PUBBLICO" con i servizi girati anche a villa Doria Pamphilj e a villa Ada e l'approfondimento in studio, presenti l'Assessore all'Ambiente di Roma Capitale Sabina Alfonsi, l'urbanista, saggista e studioso Paolo Berdini e, in collegamento, il professor Riccardo Valentini, docente di Ecologia Forestale dell'Università della Tuscia e premio Nobel 2007 per le sue ricerche sul cambiamento climatico. Gestione del Verde, interventi, lotta alla Toumeyella parvicornis, prospettive e problematiche dei fondi europei derivanti dal Green Deal e necessari alla rivoluzione verde ed alla transizione ecologica... se lo avete perso, qui il link per collegarsi a Raiplay! Vai al post FB>https://cutt.ly/gIlI24e