14/01/2022

MI MANDA RAI TRE nuovamente a Villa Doria Pamphilj

Domani, sabato 15 gennaio, sul programma televisivo "Mi Manda Rai Tre", andrà in onda un'inchiesta sulla gestione del Verde Pubblico nelle grandi città condotta dal giornalista Alessio Aversa: con la sua troupe, l'Associazione per Villa Pamphilj, l'Osservatorio Sherwood di Villa Ada e VAS/Verdi Ambiente Società Onlus ha affrontato alcune delle problematiche più recenti, inclusi il "Regolamento Capitolino del verde pubblico e privato e del paesaggio urbano di Roma Capitale" approvato durante la precedente consiliatura, le emergenze e gli interventi in corso, la manutenzione, le condizioni e la gestione delle più grandi ville storiche della Capitale. Mi Manda Rai Tre domani, sabato 15 gennaio, dalle ore 09:00 alle 10:15! Vai al post FB>https://cutt.ly/2Ilct6R