31/12/2021

A questo punto...

L'Associazione per Villa Pamphilj ha ricevuto lunedì mattina alle 08:00 circa notizia dell'aggressione consumatasi a ridosso dell'ingresso di via Vitellia n. 76 ma ha evitato di entrare nel merito fino al momento in cui non ha acquisito informazioni oggettive e raccolte professionalmente. A questo punto, letto quanto pubblicato su alcuni social, poi su alcuni media, e quanto cavalcato frettolosamente da politici e amministratori buttatisi su questa storia, INVITA TUTTI A VERIFICARE PRESSO LA COMPETENTE STAZIONE DEI CARABINIERI L'ESISTENZA DEL TENTATIVO DI STUPRO. Questo perchè, per l'ennesima volta, in troppi stanno declinando superficialmente uno sgradevolissimo episodio. NB: tutto ciò, mantenendo fermo il principio per cui anche un tentativo di rapina (e non è un caso la zona interessata sia funestata da un pericoloso ed ultra-decennale giro di droga) e l'assenza di controlli non siano da sottacere. Noi lo facciamo continuamente ma "altri", se ne accorgono solo quando c'è la possibilità di finire in prima pagina. Vai al post FB>https://cutt.ly/1UIAOnn