10/12/2021

Le indicazioni dell'ASL

In seguito alla riapertura della zona EST di villa Pamphilj e ai due precedenti decessi per influenza aviaria, la ASL ROMA 3 si raccomanda, dopo averne escluso una presenza ancora attuale, ... di NON TOCCARE GLI ANIMALI e di IGIENIZZARE LE MANI dopo aver toccato materiali potenzialmente contaminati, il tutto esclusivamente in via precauzionale. L'avviso è stato affisso agli ingressi (le immagini sono di quello presente sul civico 10 di via di San Pancrazio) e sarà interesse di tutti noi frequentatori rispettarlo nelle settimane a venire. Vai al post FB>https://cutt.ly/4YDNdVq Leggi anche: "Domani, venerdì 10, riapre la parte EST di villa Doria Pamphilj"> https://cutt.ly/QYUWoU2