13/12/2015

#6 appuntamento con puliAMO villa Pamphilj

Via l’immondizia, prati puliti, ingressi e cancelli curati, aiuole con fiori colorati: torna “puliAMO villa Pamphilj”, le giornate di pulizia organizzate dall’Associazione per Villa Pamphilj. L'ultimo appuntamento per è per sabato 19 dicembre alle ore 09,00. Rispetto a quanto programmato, non ci occuperemo dell'area vicino all'ANFFAS (zona ovest della villa), bensì dell'area a ridosso della passerella pedonale che congiunge, all'altezza del Bel Respiro, le due parti in cui la divide via Leone XIII (via Olimpica). Ci vediamo quindi alle ore 09,00 davanti alla passerella, vicino al centro anziani, ingresso via Vitellia n.102. Vi aspettiamo!!! Guarda i video e gli album di "puliAMO villa Pamphilj 2015" : V appuntamento: 28 novembre 2015 Video "Ingresso via Leone XIII 74">http://tiny.cc/hp876x "Porompompero però... quanta immondizia dal Perù!">http://tiny.cc/rl876x IV appuntamento: 14 novembre 2015 Video "Il bosco a ridosso della succursale ANFFAS">http://tiny.cc/dxkl6x III appuntamento: 31 ottobre 2015 Video"Ingresso di san Pacrazio" >http://tiny.cc/4q0s5x "Rossi di violetta, di pizzetta, di graffito...">http://tiny.cc/1bxo5x "I volenterosi, Lulù, la micia, la strega, il reteker, i vermoni!">http://tiny.cc/q8wo5x "Uhof, uhoooffff! (traduzione: "scusate, ma che state a fà?")"> http://tiny.cc/20wo5x II appuntamento: 21 ottobre 2015 Video "Le zone della marchetta”> http://tiny.cc/694j5x “Le zone della "marchetta".>http://tiny.cc/bb5j5x I appuntamento: 17 ottobre 2015 Video "Bike Clean Tour”> http://tiny.cc/sb5j5x Video "Bike clean tour allo start!”> http://tiny.cc/3c5j5x “Bike clean tour: dodici ingressi e un arco...”>http://tiny.cc/ld5j5x “Bike clean tour: solo un assaggio!”> http://tiny.cc/1d5j5x “PuliAMO Villa Pamphilj edizione autunno 2015!”> http://tiny.cc/we5j5x

Immagini (3)