09/09/2021

And the winner is...

"And the winner is..." decisamente l'irresponsabile che ha parcheggiato sulle strisce pedonali, inclinato e staccato dal muro, di fronte all'ingresso di via Aurelia Antica n. 327, restringendo e impedendo ulteriormente un passaggio ed un attraversamento tra i più pericolosi per villa Pamphilj. In fondo, gli altri veicoli, parcheggiati nell'area riservata ai disabili e sullo specchio del passo carraio di largo Martin Luther King sono i soliti prepotenti, finti-distratti e disinteressati alla disabilità altrui. NB: prima che qualcuno intervenga con le solite, ottuse, giustificazioni: - la Citroen C3 era parcheggiata e non in sosta momentanea, aspetto che non comporta comunque alcuna differenza; - le strisce gialle sbiadite (ma visibili) di largo Martin Luther King non sono una giustificazione, ché il Codice della Strada indica come sufficiente la presenza della segnaletica verticale; - il passo carraio copre tutta la distanza tra il marciapiede di destra e quello di sinistra, non quello indicato da qualcuno con la frase "ma tanto ce passano"; - nei giorni feriali NON esistono problemi a trovare parcheggi adeguati e a norma. Basta non comportarsi da egoisti e furbetti come al solito... Vai al post FB>https://cutt.ly/lW0KidE