29/08/2021

Quando il gatto non c'è...

Quando gli uffici del Servizio Giardini all'ingresso di via Aurelia Antica n. 327 sono chiusi, c'è evidentemente qualcuno/a che ritiene non sia più in vigore il divieto affisso all'ingresso, dove è chiaramente specificato che l'accesso alla villa è riservato ESCLUSIVAMENTE ai veicoli muniti di autorizzazione. Il/la proprietario/a di questa vespa (e del cane che recava nel trasportino) ha pensato bene di parcheggiarla così, valutando che tra i veicoli di servizio presenti presso l'ufficio non desse nell'occhio più di tanto. Tanto né il gatto, né i gatti (ché questa sarebbe competenza degli agenti della Polizia Roma Capitale) ci sono: mai i secondi, almeno per un motivo legittimo (la festività), il primo. Vai al post FB>https://cutt.ly/qWhQwYg