17/04/2021

PUBBLICATO IL REGOLAMENTO DEL VERDE DI ROMA CAPITALE.

E dopo più di un mese dalla sua approvazione, è stato pubblicato oggi sull'Albo Pretorio del Comune di Roma, il Regolamento del Verde Pubblico e Privato e del Paesaggio Urbano di Roma Capitale. Approvato con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 17 del 12 marzo 2021, il Regolamento del Verde con 67 articoli e 16 allegati, è uno strumento molto atteso dalla nostra Città e che ci ha visto coinvolti in prima persona nella sua elaborazione. Elaborazione che però nella fase di revisione ad opera dell'Assessora Fiorini ha visto la modifica di alcuni importanti articoli. L'Associazione per Villa Pamphilj prossimamente vi racconterà alcuni di questi articoli...soprattutto di quelli sviliti e completamente cambiati rispetto il loro assetto originale. Qui è possibile scaricare il pdf del Regolamento del Verde: https://cutt.ly/cvvuabc Vai al post FB>https://cutt.ly/8vvoXXM