09/12/2020

Quando i camper avevano la targa... BG

Largo Martin Luther King, nel brandello di parcheggio rimasto dopo la fallimentare realizzazione di un'area a pagamento per bus turistici, sempre deserta: al suo interno, da un paio di settimane, questo curioso camper. Curioso perché privo di targa anteriore; curioso perché danneggiato ed incidentato in più punti; curioso perché pieno di materiali, buste, pianali di legno; curioso perché taggato "GECO"; curioso perché sul lunotto anteriore sono stati affissi, dall'interno, due fogli, uno illeggibile che sembra riferirsi ad un sequestro, il secondo ad una polizza assicurativa scaduta nel 2018. Curioso perché alcuni anni fa, qui rimanevano parcheggiati per nove mesi l'anno camper provenienti dalla Bulgaria (BG) utilizzati, insieme agli edifici di villa Pamphilj occupati abusivamente, come bivacco di stranieri "fuori sede", diciamo così. In questo caso, la targa è italiana, un vecchissimo modello non più in uso da decine e decine di anni...che sia il caso, chi DEVE, effettui le necessarie verifiche andandogli a dare un'occhiata un po' più da vicino? Anche solo per curiosità...tipo quelle appena elencate! Vai al post FB>https://cutt.ly/shTRI2n