21/10/2020

La sicurezza non è una messa in scena!

Dovrebbero cominciare a capirlo i responsabili del Teatro Scuderie Villino Corsini e chi ha permesso questo pannello fosse posizionato, così, sul pubblico prato. Non è la prima volta che noi lo segnaliamo: quando c'è vento, stante il NON FISSAGGIO a terra, la struttura si ribalta, con tutte le possibili conseguenze del caso. Ma stavolta, se nessuno dovesse intervenire, "sensibilizzeremo" formalmente chi DEVE farlo e che finora, ha fatto scena muta di fronte ad ogni situazione non a norma. Vai al post FB>https://cutt.ly/9ht7rqr Leggi anche: "Cartelloni a vela... saranno a norma?"> https://cutt.ly/2hr3pFF "Stabilimenti urbani: la sicurezza secondo Roma Capitale e Zètema"> https://cutt.ly/4hr3a3z