21/08/2020

Come "stroncare" questi zozzoni?

Quello che noi volontari possiamo fare è organizzarci e, una volta individuati rifiuti abbandonati irresponsabilmente (in questo caso, all'interno di un tronco cavo nei pressi del Casale Rosso), tornare con un paio di guanti, una busta e tanta buona volontà. Quello che altri DEVONO fare è adoperarsi a scoraggiare questi comportamenti oppure, sanzionarli con fermezza. Ma dall'accesso agli atti effettuato su SEI anni di multe (2014>2019) elevate all'interno di villa Doria Pamphilj dalla Polizia Roma Capitale non v'è traccia (neanche) di questo. Possiamo continuare così? Francamente no, e servono interventi, esempi, come anche ritrovare fiducia e corrispondenza di intenti con Istituzioni che facciano il proprio dovere e non lascino soli i cittadini e i frequentatori "per bene". Vai al post FB>https://cutt.ly/kfobLAJ Leggi anche: "Villa Pamphilj: le sanzioni elevate dal 2014 al 2019 dalla Polizia Roma Capitale"> https://cutt.ly/YfiO4JY