01/08/2020

L'Associazione e gli Stabilenti Urbani su "La Repubblica"

E Repubblica, con un articolo di Valentina Lupia, affronta la questione "stabilimenti urbani", su cui anche l'Associazione per Villa Pamphilj (peraltro citata) tornerà nuovamente seguendo con attenzione quanto e come (sul perché non c'è alcun dubbio) si consumerà all'interno della villa storica. Che già in passato ha dovuto prendere le misure di iniziative analoghe... un passato che, purtroppo, nulla insegna a chi viene chiamato a sostituire "quelli di prima" e che anzi, con queste iniziative, ne sottolinea la pari inadeguatezza. Vai al post FB>https://cutt.ly/pduj9cV Leggi anche: L'articolo de "La Repubblica" on line>https://cutt.ly/Hduf8Am "Villa Pamphilj… dal lettino alla brace!"> https://cutt.ly/BdydSTT