24/05/2020

Distanziamento Sociale a villa Pamphilj

Questa pandemia, questa "prova" sociale e mondiale ci ha insegnato davvero qualcosa? Oppure i problemi di ieri sono rimasti gli stessi, come l'anima dei vandali, dei devastatori, degli egoisti, degli irresponsabili, dei finti "la-nostra-villa", "quanto-mi-manca", "i-giardinieri-che-non-puliscono-e-non-ci-hanno-tagliato-tutta-l'erba", "è-colpa-degli-sbandati"? Area pic-nic di Donna Olimpia, questa era la situazione stamattina presto: ora, inutile piccarsi quando, oltre a tutto il resto, l'Associazione per Villa Pamphilj sostiene che il controllo sia completamente assente e decisamente carente, a partire dagli ordini di servizio impartiti! PS: Giusto perché il vandalo era uno e, particolare tranquillizzate per la "gggente", neanche italiano... Vai al post FB>shorturl.at/gkJV1