22/10/2015

Villa Pamphilj: il "day after" del preservativo!

Foto appena scattate! Cullandoci nella convinzione clienti e prostitute siano stati almeno riconoscenti per la pulizia del prato-alcova organizzata ieri mattina dall'Associazione per Villa Pamphilj! Dov'è il XII Municipio, dov'è il Comandante del XII Gruppo Polizia Roma Capitale, dov'è il Prefetto, dov'è il Comune, dov'è la Sovrintendenza, dove sono il Ministro dei Beni Culturali e la RAI, TV di Stato? Eppure passano tutti di qui: RAI Radio Televisione Italiana, Sovrintendenza ed un Assessore ieri mattina, la presidente del Municipio, i suoi amici e la Polizia Roma Capitale domenica scorsa, il Ministro... sì, un po' di tempo fa, a complimentarsi con chi sta distruggendo l'area della palazzina Corsini e Scuderie annesse. E il Prefetto? A "predisporre interventi e strategie"... operative o politiche... ce lo spieghi, cortesemente, dottor Gabrielli!