21/10/2015

Micio... pssss… ehi micio... dai, vieni fuori!

Ieri mattina intervento e salvataggio per un micio malato rimasto chiuso in uno dei casali di villa Pamphilj: gli agenti della Polizia Roma Capitale (i soliti due!) hanno dovuto scardinare una porta chiusa da anni e con l'aiuto di volontarie della Muratella e del Servizio Giardini hanno liberato questo povero gatto, che ora verrà curato. Erano 3 giorni che era chiuso li, e sembra fosse entrato spontaneamente, forse per lasciarsi morire. Ora vediamo se questi amici umani, dopo avergli restituito la libertà, gli restituiranno anche la salute e la voglia di vivere… noi, amici dei gatti (e di tutti gli altri piccoli fratelli) ce lo auguriamo davvero!