29/10/2019

Aurelia Antica, rifacimento del fondo stradale

Aurelia Antica, rifacimento del fondo stradale fino al civico 183. In precedenza, il 19 febbraio del 2018, in occasione della prima visita del Sindaco Raggi (presentava il cosidetto "Tavolo Tecnico per Villa Pamphilj) era stato rifatto lo stesso tratto, per farle vedere come fosse "tutto in ordine". Chissà non sia imminente una sua nuova visita... Vai al post FB>shorturl.at/ptwX1 Leggi anche: "Perplessità e molta amarezza!>https://goo.gl/4N5dqb Qui il video della conferenza stampa. Al minuto 17 le domande di Paolo Arca, Presidente dell'Associazione per Villa Pamphilj, al Sindaco Virginia Raggi.>https://goo.gl/4NuyVh "Sindaco Raggi, ci aiuti a capire cosa sta succedendo...">https://goo.gl/cBdFKm