31/08/2019

Casale di Giovio, ovvero la casetta dei tre porcellini

A quattro settimane dalla nostra segnalazione (http://bit.do/e6nNz), come sempre raccolta dal locale Gruppo Polizia Roma Capitale consultando Facebook (è ormai evidente chi faccia un servizio alla collettività al posto di altri) siamo di nuovo testimoni dell'effrazione del portoncino posteriore del casale di Giovio. Dopo un primo, ridicolo intervento (la porta era stata accostata ed il lucchetto incastrato perché sembrasse chiusa) erano apparsi un chiavistello, un lucchetto ed alcune assi di legno per una più dignitosa chiusura. Dignitosa come la casetta dei tre porcellini... oggi siamo da capo a dodici! Vai al post FB>shorturl.at/biHX0 Leggi: "Villa Pamphilj, all'assalto del Casale di Giovio"> http://bit.do/e6nNz