04/09/2014

Per favore, in questi giorni, prestate attenzione!

Ce lo hanno segnalato diverse #persone e, noi stessi, vi abbiamo fatto caso: da alcuni #giorni, all'interno di villa #Pamphilj, è aumentata la presenza di sbandati e persone che gironzolano con fare ambiguo. Anche perché, finita l'#estate, le ore di #luce vanno riducendosi e la villa, nuovamente frequentata, offre maggiori opportunità a chi sopravvive di #furti e piccole #rapine. Sono sempre gruppi di due, tre persone che si muovono con fare disinvolto e si guardano attentamente intorno, ripercorrendo talvolta la strada fatta nel caso abbiano individuato qualcosa di interessante. Per questo motivo invitiamo tutti a prestare attenzione e riproponiamo tre mappe realizzate più di un anno fa: le prime due illustrano i percorsi che, a partire dall'ora di pranzo, sono coperti da gruppi di rom in transito dalla parte ovest alla parte est della villa. La terza #mappa fornisce invece i riferimenti delle #Forze dell'#ordine competenti. Vai al post FB>shorturl.at/drDMN Leggi anche: "Rapine, furti, danni: l'estate più "calda" di villa Pamphilj!">http://tiny.cc/zmfolx