28/04/2014

Suk villa Doria Pamphilj, Roma Capitale.

Non c'è scampo. Dopo i venditori di #giocattoli, i grattacheccari. Prossimamente i venditori di parei, collane, anelli, occhiali, orologi. Poi arriveranno quelli con le borse taroccate, i pseudo-massaggiatori orientali, quelli che leggono la mano. Agli ingressi, sono ormai parcheggiati costantemente camioncini con salsicce e panini. Altre attività su cui sarebbe il caso approfondire (e lo faremo) si piazzano ed offrono ormai i propri servizi e corsi a pagamento in ogni angolo e lungo i viali all'interno. Villa #Pamphilj è divenuta una bolgia, soprattutto nei fine #settimana e nel corso delle grandi #festività #nazionali. Ma le #Autorità fanno finta di nulla e scivoliamo ogni #giorno che passa in un baratro fatto di immondizia, plastiche, puzza, maleducazione, prepotenza, violazione delle #Leggi e delle normative fiscali e sulla sicurezza. Muore la #Cultura, muore il #Diritto e con loro muore (anche) villa Pamphilj. Vai al post FB>shorturl.at/fmK26