08/06/2019

E' questo che vi "imparano" a casa ed a scuola?

E allora questa Città, i suoi bei quartiere, le sue ville e una Bellezza millenaria fatta di Storia, fontane, statue, piante e animali che ancora le vivono, liberi, nel cuore, non hanno speranza. Negata da giovani irresponsabili, figli di genitori irresponsabili, che abitano luoghi governati da persone che non sanno assumersi responsabilità e Forze dell'ordine che, pur avendone istituzionalmente il ruolo, questa responsabilità non sanno far rispettare. Questo è quanto fotografato ieri sul percorso che va dall'ingresso di via di San Pancrazio al Giardino del Teatro... un tracciato di maleducazione, disprezzo, impunità e ripetiamo, TOTALE ASSENZA DI UN FUTURO. Con la "pietas" per villa Pamphilj rappresentata nell'ultima foto dove un signore "qualunque" (NON un Sindaco, NON un capo della Polizia, il suo Vice, il Questore o il Prefetto di Roma e tutti quanti quelli che sono venuti appena quattro giorni fa a raccontarci cos'è la LEGALITA') raccoglie da terra quanta più immondizia può, tentando di cancellare l'offesa alla Città che quanti riducono e permettono sia ridotta così, chiamano senza vergogna la più bella città del Mondo. Vai al post FB>https://cutt.ly/fhORRp